Rinnovo Consiglio Direttivo 2018

Udine, 25 luglio 2018

Caro Socio,

la prossima Assemblea dei Soci AME che si terrà nel corso del 17° Congresso Nazionale AME, previsto per i prossimi 8-11 novembre a Roma, dovrà provvedere al rinnovo delle cariche societarie, ad eleggere cioè il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica sino al 2020.

Lo Statuto, rinnovato di recente, della nostra Associazione prevede che ciascun Socio Ordinario in regola con il pagamento della quota annuale (2018) e iscritto da almeno 12 mesi possa esprimere 2 candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo, da inviare entro e non oltre i 60 giorni antecedenti alla data dell’Assemblea, fissata per il giorno 10 novembre 2018, ovvero entro l’11 settembre 2018, mediante posta elettronica o raccomandata AR indirizzata al Presidente del Consiglio Direttivo. Nei giorni successivi, sarà reso noto l’elenco dei candidati che avranno ricevuto almeno 20 proposte di candidatura.

Ti chiediamo quindi, nel caso volessi proporre alla Presidenza AME le tue candidature, di voler inviare i due nominativi:

•   per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “candidature”
  •     oppure per raccomandata AR all’indirizzo postale AME Associazione Medici Endocrinologi,Vicolo Sottomonte 34, 33100 Udine.

Il modulo di proposta di candidatura per il Consiglio Direttivo AME è scaricabile qui in formato doc e in formato pdf (insieme all'autocertificazione).

Ti ricordiamo inoltre che per Statuto si possono candidare i Soci che sono iscritti all’AME da almeno 3 anni e che sono in regola con le quote annuali. Riguardo alla scheda allegata è opportuno segnalare con particolare evidenza nel curriculum i pregressi incarichi svolti nell’ambito della vita associativa.

Ti ringraziamo per la collaborazione e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

Vincenzo Toscano                                                                           Giuseppe Reimondo
Presidente AME                                                                               Segretario AME