È qui possibile accedere al materiale relativo al “Progetto Formativo per gli Insegnanti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado sul tema della carenza nutrizionale di iodio e sul programma nazionale di iodoprofilassi”.
Il Progetto è stato realizzato nell’ambito del Protocollo di Intesa tra il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR) e l’Associazione Italiana Tiroide (AIT), l'Associazione Medici Endocrinologi (AME), il Comitato Associazioni Pazienti Endocrini (CAPE), la Società Italiana di Endocrinologia (SIE), in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale per il Monitoraggio della Iodoprofilassi in Italia-OSNAMI dell’Istituto Superiore di Sanità.
Per qualunque richiesta di informazione è possibile contattare la Dr.ssa Dominique Van Doorne all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Allegati:
Negli ultimi 12 mesi sono stati pubblicati questi nuovi capitoli:
Si sono concluse le operazioni di voto e la squadra è stata formata: leggi
Il Prof. Massimo Terzolo ha ricevuto nei giorni scorsi la nomina a Membro della Commissione Formativa...
Cari Soci,
ASSOCIAZIONE MEDICI ENDOCRINOLOGI
© 2022 Associazione Medici Endocrinologi - Tutti i diritti riservati.