Biblioteca rapida ed efficiente (25/05/2009)

Caro Socio,

l’AME ti mette a disposizione la possibilità di utilizzare ed accedere ad un servizio denominato “Biblioteca rapida ed efficiente”. Il socio che desiderasse un articolo pubblicato e presente  nelle riviste censite in:

1) Medline
2) Cochrane library
3) Linee guida

potrà richiederlo via e-mail e riceverlo in forma cartacea al proprio numero di fax entro massimo 48 ore.

Il costo dell’abbonamento di questo servizio è di € 30,00, per una richiesta complessiva di 10 articoli (da utilizzare nei  prossimi  6 mesi), indipendentemente dal numero di pagine che comporranno l’articolo.

Sperando di avere fatto cosa gradita ed utile per la tua pratica clinica quotidiana, ti alleghiamo il format per la richiesta dell’ articolo da inviare alla nostra segreteria.

La Segreteria AME è a tua disposizione per darti ogni informazione necessaria, in merito all’attivazione del servizio ” Biblioteca rapida ed efficiente”.

Questa proposta è fruibile da tutti i soci in regola con la quota associativa 2009.

Con i migliori saluti

Roberto Castello