• Home Slider 05
  • Slideshow02
  • Slideshow01

Le ultime Notizie dal Mondo AME

I servizi per i soci dell'associazione medici endocrinologi

• Comunicazioni del Presidente a tutti i soci nelle ricorrenze più importanti dell’anno, e molto altro.

• La vita della nostra Associazione anno per anno: corsi, convegni, congressi, ecc.

• Associazioni Pazienti e servizi relativi a fornire le informazioni utili a chi vuole approfondire.

• 5X1000 ad AME Onlus

Aiuta AME ONLUS presente nel registro delle ONLUS che può ricevere le donazioni tramite il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi.

• Un innovativo strumento di aggiornamento culturale e professionale dedicato a tutti soci AME

• Formazione a Distanza per ottenere quasi tutti i crediti annuali.

• Linee Guida tematiche e siti che producono Linee Guida

• Organigramma, Statuto e finalità di questa realtà associativa

• Il "cuore" di quello che l'Associazione mette a disposizione dei propri soci

• Il programma della prossima scadenza in calendario

• Elenco ragionato delle normative di frequente utilizzo in ambito clinico e diagnostico.

• La piattaforma di telemedicina per gestire i tuoi pazienti reali nel tuo ambulatorio virtuale.

Amici AME

Novartis
Ipsen

Iscriviti o rinnova la tua iscrizione ANNUALE

Nuova iscrizione

Se hai meno di 38 anni
Scopri le condizioni di particolare favore per i giovani che si iscrivono ad AME.

Nuova iscrizione

Nuova iscrizione oltre i 38 anni
Tutta la rete di servizi e strumenti di aggiornamento per la propria professione

Rinnovo iscrizione

Se hai meno di 38 anni
Condizioni di particolare favore per i giovani che rinnovano la quota di iscrizione ad AME

Rinnovo iscrizione

Rinnovo iscrizione oltre i 38 anni
Uno strumento all'avanguardia per essere sempre aggiornati nella propria professione.