Consulenza legale (02/04/2009)

Esiste la possibilità di avvalersi della collaborazione di un prestigioso avvocato, ponendogli quesiti medico-legali inerenti problematiche che si possano incontrare durante la nostra attività clinica.

Tale consulenza sarà completamente gratuita per i soci in regola.

Il Socio potrà avvalersi del parere dell’esperto legale che non sarà vincolante, solo per fini personali, senza poterlo utilizzare in alcun dibattimento o procedimento.
Qualora il socio volesse un colloquio diretto con l’avvocato, l’AME fornirà le modalità per contattarlo e da quel momento il rapporto sarà di natura esclusivamente privata.

La modalità per utilizzare questo servizio è la seguente:

- il socio deve inviare alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la descrizione del proprio caso con dettagli sintetici ma precisi
- il caso verrà esaminato da un board dell’AME che valuterà l’invio all’esperto
- Il parere dell’esperto verrà quindi mandato al socio