Assemblea dei Soci

Cari Soci,

desidero informarvi che l'Assemblea dell'ASSOCIAZIONE MEDICI ENDOCRINOLOGI - ENTE DEL TERZO SETTORE è stata indetta in prima convocazione per il giorno 12 novembre 2020 alle ore 06.00 e in seconda convocazione per il giorno venerdì 13 novembre 2020, alle ore 13.30 presso l’Ergife Palace Hotel – Via Aurelia 619 – 00165 Roma.

In base allo Statuto e alla normativa vigente, viene garantita la partecipazione dei Soci mediante mezzi di telecomunicazione, secondo le indicazioni che Vi verranno fornite prossimamente.

La diretta in streaming verrà trasmessa nel sito web dell’Associazione, in area riservata ai soci: www.associazionemediciendocrinologi.it.

In ossequio alle misure di contrasto e contenimento del Covid-19, la partecipazione fisica all'assemblea viene limitata ai Soci che ne facciano espressa richiesta, nei limiti di disponibilità dei posti.

Durante l'Assemblea verranno presi in esame e deliberati i punti di cui al seguente Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Resoconto delle attività svolte nel biennio 2018-2020

3. Annuncio candidati per il rinnovo del Consiglio Direttivo e apertura seggi virtuali

4. Varie ed eventuali

Vi ricordo che, come già comunicato in occasione dell’avvio delle candidature, le elezioni avverranno esclusivamente in forma telematica, con possibilità di votare dalle ore 15.00 di venerdì 13 novembre 2020 fino alle ore 14.59 di sabato 14 novembre 2020.

Seguiranno dettagliate istruzioni sia per il collegamento telematico all’Assemblea che per la votazione online.

L’esito delle votazioni verrà annunciato nel corso della diretta streaming che si terrà alle ore 20.00 di sabato 14 novembre 2020.

Con l'occasione Vi invio i miei migliori saluti.

Vincenzo Triggiani Segretario AME