Acrotalk

Caro socio,

L’Associazione Medici Endocrinologi, assieme alla Società Italiana di Endocrinologia, ha accolto l’invito di Pfizer a predisporre una serie di “pillole” sull’acromegalia.

Di cosa si tratta? Sono 9 presentazioni di breve durata e di importante livello scientifico, proposte da colleghi esperti nel settore su alcuni aspetti particolari dell’acromegalia, con l’obiettivo di migliorare la conoscenza di questa rara patologia in un momento, come l’attuale, in cui l’informazione scientifica tradizionale è stata ed è difficile.

Certo che l’iniziativa venga apprezzata, colgo l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti, con l’augurio di poterti incontrare al Congresso Nazionale AME di Trieste il prossimo novembre

Franco Grimaldi, presidente AME

Cari Soci, il nuovo blog dell’editoria AME è partito!
Potrete scrivere i vostri commenti o fare domande sulle pubblicazioni editoriali AME più interessanti o che affrontino temi dibattuti.

Visita la pagina BLOG di AME