• Iscrizioni online

Iscrizioni Online

Procedura online per diventare soci (solo per i nuovi soci: se invece sei già socio e vuoi metterti in regola con la quota, vedi sotto)

1. Per attivare una domanda di associazione bisogna CLICCARE QUI ed accedere alla pagina 'Iscrizione Online'.
  2. La compilazione del form "Registrazione nuovo utente" comporta l'invio di una mail all'indirizzo inserito nel form.
  3. Dopo aver ricevuto la mail di conferma della vostra personale domanda di associazione, andate nella parte bassa di questa pagina per pagare la quota sociale.
  4. AME vaglierà la domanda e vi comunicherà la sua accettazione.
  5. Nel caso di risposta affermativa vi saranno assegnati i privilegi di socio e utilizzando la username e la password potrete consultare tutte le sezioni del sito.

Per chi avesse difficoltà a compilare il modulo on-line, questo è il modulo da scaricare, compilare e spedire via fax.

Come pagare o rinnovare l'iscrizione (per tutti):

La quota annuale 2023 è di 50,00 euro per i soci fino a 39 anni e di 80,00 euro per quelli di età maggiore di 39 anni.
La quota annuale 2024 è di 60,00 euro per i soci fino a 39 anni e di 90,00 euro per quelli di età maggiore di 39 anni.

Fate CLIC qui per poter scegliere il vostro caso tra quelli esistenti, venire portati su un server sicuro (connessione protetta sul sito della Banca) e rinnovare l'iscrizione pagando con carta di credito o conto PayPal (è necessario essere autenticati come soci AME)

Per chi non desidera utilizzare la carta di credito su Internet, le coordinate per il bonifico bancario sono:

• IBAN: IT56E0306912377100000007929
  • intestato a AME Associazione Medici Endocrinologi