AME Nutre

AME è lieta di annunciare una importante iniziativa per i Soci: la pubblicazione, in sei uscite, del "Manuale Commissione Nutrizione e Nutraceutica AME: Review e novità".

Noi tutti sappiamo come la conoscenza e l’attenzione nei confronti di una alimentazione sana sia indispensabile, specialmente in questo periodo pandemico, per il benessere dell’individuo e la prevenzione di molte malattie, prime fra tutte quelle correlate all’aumento vertiginoso in tutto il mondo di obesità e diabete.

A questo link è disponibile la prima uscita dal titolo: "Consumo di bevande e salute orale nella popolazione anziana: revisione sistematica"

Il team editoriale ringrazia profondamente il Prof. Giovanni De Pergola e la commissione da lui coordinata per questa pregevole iniziativa, che AME si augura possa essere di utilità pratica per ogni socio.

Buona lettura (clicca qui per accedere alla sezione dal 15 ottobre)

Il team editoriale AME