Cari Soci,
come saprete, i Referenti Regionali AME hanno concluso il loro mandato.
Il Consiglio Direttivo, eletto nel corso del 21° Congresso Nazionale (Roma, 20-23 ottobre 2022), ha indetto le elezioni per il rinnovo dei Referenti Regionali.
Come da regolamento dei Referenti Regionali, il responsabile di ciascuna sezione regionale è eletto, con voto a maggioranza semplice, dai Soci di ciascuna regione a mezzo di votazione elettronica. La votazione con altri mezzi è accettabile in casi particolari e dovrà essere adeguatamente motivata.
La votazione per la carica di Referente Regionale si svolgerà con le seguenti modalità.
TEMPISTICA DELLE ELEZIONI
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE DI CANDIDATURA
Si ricorda che lo Statuto prevede la possibilità di candidarsi a tutti i Soci iscritti da almeno un (1) anno all'AME, la possibilità di un secondo mandato per i Referenti Regionali e vieta la possibilità di candidarsi ai membri del Consiglio Direttivo.
Le proposte di candidatura devono pervenire alla segreteria AME tramite:
Sarà designato Referente Regionale il candidato che avrà ottenuto la maggioranza relativa delle preferenze.
Si ricorda inoltre che, sia per la propria candidatura a Referente Regionale, sia per la votazione dei candidati, è indispensabile essere iscritti all'AME da almeno un anno (iscrizione ratificata dal CD entro il 29 novembre 2021) ed essere già in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno 2022.
La nostra Segreteria è a Vostra disposizione per verificare la Vostra posizione associativa o qualsiasi ulteriore chiarimento.
Con i migliori saluti
Roberto Negro
Segretario AME
Negli ultimi 12 mesi sono stati pubblicati questi nuovi capitoli:
Oggi, 25 novembre, è la Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne. Un messaggio dalla...
ASSOCIAZIONE MEDICI ENDOCRINOLOGI
© 2022 Associazione Medici Endocrinologi - Tutti i diritti riservati.