Rinnovo Consiglio Direttivo 2024

Cari Soci,

l’Assemblea dei Soci AME ETS, che si terrà il prossimo 9 novembre nel corso del 23° Congresso Nazionale AME a Roma, dovrà provvedere al rinnovo delle cariche societarie, eleggendo il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica sino al 2026.

Lo Statuto della nostra Associazione prevede che ciascun Socio Ordinario possa proporre 2 (due) candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo, a condizione di essere

• iscritto all’Associazione da almeno 12 mesi
  • in regola con il pagamento della quota annuale (2024)

La Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio sulla vostra posizione associativa.

Le candidature dovranno:

• essere espresse mediante posta elettronica certificata – PEC – all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 10 settembre 2024. Le candidature pervenute successivamente a tale termine non saranno ritenute valide

Al momento della candidatura per le elezioni a componente del Consiglio Direttivo, il Socio che desiderasse proporsi deve:

• essere socio ordinario da almeno 3 (tre) anni;
  • essere in regola con il pagamento della quota annuale (2024)
  • presentare apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio nella quale si attesta l'inesistenza di sentenze di condanna passate in giudicato in relazione all'attività dell'AME-ETS.

Nella scheda che dovrete utilizzare per la segnalazione delle candidature si raccomanda di evidenziare nel curriculum i pregressi incarichi svolti dal candidato nell’ambito della vita associativa.

Potranno essere candidati i primi 10 (dieci) Soci che avranno ricevuto almeno 20 (venti) preferenze. In caso di parità, avrà diritto a candidarsi il Socio con maggiore anzianità di iscrizione all’AME ETS e, in seconda istanza, con maggiore anzianità anagrafica

Il Presidente AME-ETS renderà noto a tutti i Soci (mediante inserimento sul sito web AME-ETS e invio a mezzo e-mail) l’elenco dei 10 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, da sottoporre a votazione.

Vi chiediamo quindi, nel caso voleste proporre alla Presidenza AME ETS le vostre candidature, di voler inviare i due nominativi con posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 settembre 2024, specificando nell’oggetto “Candidature 2024”.

Le candidature inviate tramite posta elettronica ordinaria non saranno considerate valide

Da questo link potrete scaricare il modulo di proposta di candidatura per il Consiglio Direttivo AME ETS.

Il documento è anche reperibile nella pagina dedicata alle Elezioni 2024 nel sito dell’Associazione Medici Endocrinologi.

Vi ringraziamo per la collaborazione e con l’occasione porgiamo un caro saluto.

Renato Cozzi                                                                                      Roberto Negro

Presidente AME ETS                                                                           Segretario AME ETS

Notizie in evidenza dal mondo AME