La collaborazione con la rivista "Endocrine, Metabolic & Immune Disorders - Drug Targets" (EMID-DT) giungerà al termine il prossimo 31 dicembre 2025.
Questa decisione è maturata a seguito di una analisi della strategia editoriale di AME. Negli ultimi tempi, abbiamo condotto una valutazione approfondita sull'efficacia e sull'impatto della collaborazione attuale rispetto agli obiettivi di crescita e visibilità che AME si era posta.
La chiusura di questo capitolo vuole rappresentare l'inizio di una nuova e più ambiziosa fase. Stiamo lavorando per definire le nuove opportunità editoriali che meglio si allineeranno alla nostra visione e alle aspettative dei soci, puntando a una soluzione che garantisca una resa superiore in termini di visibilità e qualità per i contributi AME.
Andrea Frasoldati
Presidente AME
Valentina Morelli
Associate Editor
Negli ultimi 24 mesi sono stati pubblicati questi nuovi capitoli:
Carissime,Carissimi,l’8 marzo è una ricorrenza che richiama un impegno concreto: difendere e...
AME promuove la prima linea guida italiana per la gestione dell’obesità resistente negli...
In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, che si celebra il 28 febbraio, è...

ASSOCIAZIONE MEDICI ENDOCRINOLOGI
© 2022 Associazione Medici Endocrinologi - Tutti i diritti riservati.